martedì 26 agosto 2014

SIXTHCONTINENT – IL PRIMO SOCIAL NETWORK ECONOMICO

Attraverso SixthContinent puoi liberarti dal debito e dalla scarsità, fattori strutturali del sistema piramidale ormai incapace di gestire l'economia moderna caratterizzata dal mercato globale e digitale. Diventando cittadino di SixthContinent entri a far parte di una comunità mondiale che racchiude e collega tutte le attività economiche e commerciali umane dove consumatori ed imprese si incontrano e si uniscono per modificare le abitudini di acquisto e di conseguenza l'economia dei 5 Continenti. Puoi riportare nella tua vita e in quella di tutti i cittadini l'abbondanza.
I consumatori uniti in SixthContinent attraverso l'uso dell' App Mo.Mo.Sy guidano il flusso della più grande ricchezza del pianeta, quella dei consumi, affinché torni da dove parte verso il 99% della popolazione, così da rendere tutti liberi. Sei tu ad avere gli strumenti per fare tutto questo.
SixthContinent è un nuovo e completo sistema sociale digitale e oltre all'area Social Network e all' App Mo.Mo.Sy, contiene un' area e-commerce ed un'area business.
SixthMarket è la piattaforma di e-commerce che unisce i cittadini di SixthContinent provenienti da tutto il mondo, alle imprese produttrici virtuose catalogate in verde da Mo.Mo.Sy e a tutti i negozi fisici collegati tramite l'omonima App. SixthMarket.
Attraverso SixthMarket puoi aprire gratuitamente la tua attività di e-commerce, vendere i prodotti delle imprese verdi e creare una rete in grado di produrre reddito e profitti per te mentre contribuisci al miglioramento dell' economia globale.
I soggetti di SixthContinent sono: cittadini, negozi fisici, SixthMarket Store, SixthMarket Manager, imprenditori.
  • I CITTADINI
Diventando cittadino di SixthContinent potrai accedere a SixthMarket per acquistare beni di consumo e servizi che producono effetti economici virtuosi e potrai installare l' App. per acquistare nei negozi fisici convenzionati in tutto il mondo tramite il tuo portafoglio elettronico, SixthContinent inoltre è il primo continente che riconosce il reddito di cittadinanza, infatti i cittadini che si registrano sulla base del paese di appartenenza vengono suddivisi in block quartieri di 1.111 persone e in base alla posizione all'interno del proprio quartiere ricevono un contributo ricavato dalle transazioni commerciali degli appartenenti alla comunità un vero e proprio reddito che può oscillare dal 2% sino al 300% della spesa effettuata dal beneficiario, un reddito con il quale potrà acquistare beni e servizi dalle imprese affiliate a SixthContin.
La posizione all'interno del proprio block cambia ogni 12 mesi per consentire a tutti di godere delle migliori condizioni.
Ogni volta che un cittadino acquista un prodotto all'interno di SixthMarket oppure presso uno dei negozi fisici affiliati in qualsiasi parte del mondo il 6% di ogni transazione viene ridistribuito sulla comunità dei consumatori come semplice reddito di cittadinanza che varia dal 2% al 300% della spesa fatta.
Sei tu come consumatore che con i tuoi acquisti crei un reddito per te e per tutta la comunità.
Oltre a tutto questo il cittadino che lo desidera può attivarsi per invitare altri cittadini e creare così un gruppo di persone che risparmiando e contribuendo al miglioramento dell'economia collettiva aumenteranno i suoi profitti, infatti l'1% dei loro consumi si accumulerà al reddito di cittadinanza.

I cittadini potranno inoltre proporre e votare progetti di utilità pubblica così che raccogliendo migliaia di voti, si riesca ad indirizzare l'azione degli amministratori pubblici e l'attenzione dei politici e premere le imprese private affinché spostino parte degli investimenti del marketing emozionale nel marketing sociale e parte delle tasse in investimenti fiscalmente detraibili, evoluti dai cittadini.


L'iscrizione è GRATIS clicca qui

  • I NEGOZI FISICI 
I negozi fisici, possono aderire a SixthContinent attraverso l'apposita iscrizione e installazione dell' App. SixthMarket beneficiando così di enormi vantaggi economici e commerciali, i negozi aderenti possono ricevere i cittadini di SixthContinent ed effettuare i pagamenti tramite il loro portafoglio elettronico, contenuto nell' App. e alimentato dal reddito di cittadinanza e dai consumi del gruppo di cittadini collegati. Il negoziante inoltre può invitare qualsiasi persona a diventare cittadino di SixthContinent che acquistando anche negli altri negozi affiliati reindirizzerà l'1% dei suoi consumi a favore del negoziante stesso.


  • SIXTHMARKET STORE E SIXTHMARKET MANAGER
Le imprese catalogate in verde da Mo.Mo.Sy, quelle economicamente virtuose, possono vendere i propri prodotti attraverso SixthMarket, ma possono formulare le loro offerte soltanto tramite i SixthMarket Store, veri e propri negozi digitali indipendenti autorizzati da SixthContinent che hanno avviato la propria attività gratuitamente. Ogni volta che viene effettuata la vendita di un prodotto su SixthMarket questo sistema di delega consente di generare profitti del 20% per tutti gli store e le persone che vi lavorano, attraverso questa piattaforma commerciale, SixthContinent contribuisce alla nascita di nuove attività imprenditoriali e posti di lavoro.
Infatti se vuoi avviare una nuova attività o intraprendere un nuovo mestiere puoi aprire il tuo SixthMarket store, oppure diventare SixthMarket Manager.
Lo store affilia imprese, formula le offerte su SixthMarket crea la propria rete di SixthMarket Manager che lo rappresentano sul territorio nel compito di affiliare imprese virtuose.
I SixthMarket Manager oltre ad affiliare imprese e negozi al proprio store e dividersi i profitti con questo, affiliano negozi fisici e i nuovi cittadini e guadagnano l'1% sulle vendite degli unni e i consumi degli altri.

  • GLI IMPRENDITORI
infine se sei un imprenditore o vuoi diventarlo puoi entrare nell'area business e dare vita alla tua start-up, realizzare la tua APP, potenziare la tua società o crearne una nuova, infatti all'interno di questa area potrai accedere al sistema di crowdfunding per reperire il capitale necessario a dar vita alla tua impresa, farti assistere con l' incubatore di start-up e sviluppare la tua offerta attraverso SixthMarket.
Inoltre potrai finanziare i progetti che riterrai più meritevoli e proficui con somme anche ridotte in grado di produrre grandi profitti, utilizzare strumenti tipici del mondo finanziario e ricevere servizi di consulenza ed informazione per far fruttare al meglio i tuoi investimenti.

In SixthContinent, il digitale ormai entrato nella vita di ognuno di noi troverà il suo vero sviluppo finale la riproduzione di un intero sistema sociale digitale nel quale l'economia e' stata resa alla portata di tutti.
I consumatori saranno protagonisti, i cittadini l' eader economici che non delegheranno più a banche e improbabili esperti la gestione dei propri interessi e le scelte sul proprio futuro.
I consumatori che sino ad oggi hanno scelto i loro acquisti soltanto sulla base di qualità e prezzo diventano protagonisti e possono scegliere anche l'effetto economico che desiderano produrre col proprio acquisto.
Ognuno sarà libero di sapere chi produce i beni di consumo e in che modo, libero di decidere col proprio acquisto, quale tipo di economia sostenere, libero di produrre ricchezza per se e per la società, investendo nella tecnologia, nelle App, nelle start-up, nel digitale e nel futuro e creare così progresso in modo sostenibile per tutta la comunità.
SixthContinent è il primo Social Network economico digitale e globale, crea un economia per un mondo migliore, elimina il debito e crea lavoro, elimina la scarsità e genera reddito, per tutti.
Accedi al sesto continente e diventa protagonista del cambiamento.


Va bene, ho capito. Basta così, ciò che dovevo dire in questi tre post l'ho fatto abbondantemente. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarmi quando vuoi.
Per iscriverti collegati qui e dove viene chiesto il CODICE MANAGER STORE inserisci 19508 e avrai direttamente da me tutto il supporto necessario!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il nostro blog